Gli appassionati di ciclismo urbano non devono più scendere a compromessi tra sicurezza e stile: CLOSCA ha creato una nuova linea di caschi basata sulla tecnologia ARPRO, che li rende leggeri e compatti.
L’innovativo casco ha un esclusivo sistema di ripiegamento progettato per rendere la vita dei ciclisti più semplice anche in città, risolvendo il problema di riporre il casco quando non lo si usa, riducendone anche l’altezza iniziale di oltre il 50%.
Inoltre CLOSCA offre una gamma di cover intercambiabili che possono essere personalizzate per adattarsi a qualsiasi motivo o stampa, incluse quelle a quadri, denim, effetto lana e animalier.
ARPRO è un materiale sofisticato che offre innumerevoli proprietà di protezione dagli impatti per un supporto ottimale e una sicurezza massima per chi lo indossa. È un prodotto fondamentale per il settore automobilistico, per l’industria degli imballaggi e per quella dei beni di consumo; può essere utilizzato nella costruzione di prodotti strutturali, leggeri e in grado di assorbire energia e garantisce valore economico e sostenibilità ambientale.
Josele Artal di CLOSCA ha dichiarato: “Il casco rivoluziona il concetto di protezione per i ciclisti urbani che tutti noi conosciamo. Si tratta di un chiaro impegno in termini di funzionalità per la mobilità, per una soluzione che favorisca e promuova l’uso del casco. Ora intendiamo lavorare di concerto con i produttori di abbigliamento, designer e aziende che sostengono iniziative del tipo ‘al lavoro in bici’ per creare delle soluzioni personalizzate”.
Per maggiori informazioni su ARPRO, visita www.arpro.com.
http://vimeo.com/61872165