Il nuovo occhiale di Salice modello 017 rappresenta un ulteriore passo avanti nel concetto di versatilità. Con questo modello le possibilità di configurazione sono 4, grazie a un ulteriore paio di lenti in dotazione, aumentando così ulteriormente le possibilità e varianti di utilizzo.

Pensato per il ciclista più professionista come amatore, l’occhiale propone trasformazioni da una versione all’altra che sono semplici ed intuitive, come visibile nel video seguente:

L’occhiale Salice 017 è dotato di montatura realizzata in Grilamid e un design compatto e avvolgente, oltre a prevedere la possibilità di essere equipaggiato con le lenti più performanti sul mercato. In dotazione sono sempre montate quelle in policarbonato antigraffio RAINBOW (Rw), note per il grande potere filtrante dei raggi solari ultravioletti grazie al procedimento di “colorazione multistrato” che riduce i riflessi delle superfici abbaglianti.

In dotazione sono previste sempre lenti di ricambio ventilate trasparenti, oltre a un ulteriore paio di lenti a scelta fra le migliori soluzioni proposte dall’azienda: Polarflex specchiate Rwp, IR Infrared, Crx Chromolex e polarizzata specchiata nella versione RWP.

Prezzo al pubblico: a partire da 99€

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here