NET, il brand Urban di Selle Italia, avvia uno nuovo legame con la community Brompton. Il prossimo 4 Giugno presso l’autodromo di Monza, teatro dell’ultima tappa del 100° Giro d’Italia, si svolgerà la tappa italiana del Brompton World Championship in concomitanza con il 42° Festival dello Sport.

Il Brompton World Championship è una competizione di folding bicycle marchiate Brompton. I partecipanti si sfideranno alle 14:00 lungo la pista dell’autodromo di Monza percorrendo due giri per un totale di circa 14 Km. Per i concorrenti è obbligatorio il rispetto rigoroso del dress code richiesto dall’organizzazione: giacca e cravatta per lui e abbigliamento estroso in stile Ascot per lei. Nel pomeriggio, inoltre, ci saranno i Folding Contest Italia ovvero la sfida tra i vincitori delle varie tappe locali di questa disciplina e i più veloci del weekend monzese. Questa sfida inedita servirà ad eleggere il campione nazionale.

NET segna un nuovo legame con la community Brompton, grazie al proprio stile inconfondibile. Una limited edition appositamente disegnata per l’occasione premierà i primi due classificati e il vincitore nella categoria over 50. Lo stile unico di questa sella si sposa perfettamente con lo stile della Brompton community, permettendo a chiunque di rendere la propria Brompton unica. Nel sito netsaddle.com, infatti, è possibile customizzare la propria grafica sulla sella. Una soluzione senza compromessi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here