• Il Bike Summer Festival si rinnova con 2 appuntamenti: all’edizione estiva si aggiunge un’edizione primaverile con il “Bike Spring Festival”;
  • Invariata la data dell’appuntamento estivo: il 9 settembre. Nuova la location: a Salsomaggiore (Pr);
  • Il Bike Spring Festival si svolgerà dal 16 al 19 febbraio 2018 alle Fiere di Parma in concomitanza con il Tourism & Outdoor.

Grazie al successo dell’edizione 2016, il Bike Summer Festival rilancia con importanti novità.
Dopo l’edizione di successo dello scorso anno, Il Bike Summer Festival propone un nuovo format e una nuova location.

La data è il 9 settembre, mentre sarà la splendida cornice di Salsomaggiore Terme (PR) il luogo dove si svilupperà l’evento. Un’unica giornata con 2 gare in calendario per rendere ancora più dinamica e accattivante la rassegna parmigiana: la mattina sarà dedicata al meeting regionale giovanissimi, contribuendo così allo sviluppo ed alla promozione dell’attività ciclistica, per proseguire nel pomeriggio con la spettacolare gara a scatto fisso, finale nazionale del circuito Criterium Italia che, per la prima volta, assegnerà il titolo di campione italiano Federciclismo con la relativa consegna della maglia tricolore ai vincitori (categoria assoluta maschile ed assoluta femminile).

Ma le novità non sono finite qua.

Oltre all’appuntamento estivo, si aggiunge l’edizione primaverile del Bike Spring Festival, che si svolgerà alle Fiere di Parma dal 16 al 19 febbraio 2018, in concomitanza con il Tourism & Outdoor festival, quest’ultima manifestazione unica nel panorama fieristico italiano dedicata al turismo esperienziale, agli sport outdoor, ai veicoli ricreazionali per rendere l’esperienza en plein air indimenticabile.

 
Il Bike Spring Festival sarà un grande evento indoor all’interno del Pad. 2 di Fiere di Parma con 32.000mq con esposizione di prodotto, test ed esibizioni in un contesto altamente spettacolare e coinvolgente, rivolto ad atleti, appassionati, famiglie e curiosi. Un appuntamento unico per l’agenda dei ciclisti, un momento di anteprime e novità in vista dell’inizio della stagione ciclistica e delle gare di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here