Giro d'ItaliaDopo il successo ottenuto nell’ultima edizione, Atlantic Multipower (www.multipower.com) ha confermato nuovamente il proprio impegno in qualità di sponsor al Giro d’Italia.
Una delle gare più impegnative e importanti al mondo, dove la forza e la resistenza dei ciclisti vengono messe a dura prova: ecco perché lo storico marchio specializzato nell’alimentazione sportiva, da sempre accanto a professionisti e amatori per supportarne le performance sportive, è orgoglioso di essere presente al fianco dei corridori del Giro. Gli atleti crescono insieme a Multipower, con i suoi prodotti specifici per ogni esigenza di allenamento e gara, e anche il brand stesso cresce grazie a questo connubio vincente.
Multipower ha un’ampia expertise nell’ambito endurance, e possiede i prodotti gusti per ogni tappa e per ogni momento dell’allenamento e della gara (pre, durante e post) utilizzati dai migliori atleti.
Ricordiamo che la società tedesca altamente specializzata nel settore, Atlantic Multipower, vanta un’esperienza pluriennale nella nutrizione per sportivi. Da oltre 30 anni sul mercato, la società è cresciuta in modo significativo e oggi i suoi prodotti sono presenti in 27 Paesi europei (36 Paesi nel mondo). L’azienda impiega 200 collaboratori e sviluppa un fatturato di oltre 80 milioni di euro.
Dal 2014 Multipower è fornitore ufficiale di Movistar Pro Cycling Team, squadra spagnola di ciclismo professionale, e di Kristian Thomas, Sonny Webster e Lynsey Sharp, campioni britannici di ginnastica artistica.