gore bike wearBasandosi su anni di esperienza nello sviluppo di prodotti per il ciclismo, per l’autunno/inverno 2014/15 GORE BIKE WEAR® ha realizzato la nuova linea ELEMENT, che unisce ad un design contemporaneo le migliori tecnologie, sia per chi pratica mountain bike che ciclismo su strada.
Dalla mountain bike alla bici da corsa, le esigenze dei ciclisti sono tanto varie quanto il settore del ciclismo stesso. Per soddisfare queste esigenze la linea ELEMENT offre un’ampia gamma di Outfit System che garantiscono divertimento senza fine da soli o in compagnia, anche durante le escursioni invernali quando fa freddo e il clima è umido. Il punto di forza della nuova linea è la vasta gamma di possibilità di utilizzo dei capi funzionali realizzati con le tecnologie WINDSTOPPER® e GORE-TEX®.
Ogni capo è caratterizzato da dettagli dal design ricercato, come loghi e strisce riflettenti applicati su maniche e pantaloni, che danno un effetto finale più uniforme. Una linea pensata anche per chi desidera mantenere un certo stile, non solo sulla bici. Altre caratteristiche della linea ELEMENT sono i dettagli in colori a contrasto negli interni dei prodotti, i tagli sportivi e la zip brevettata sulle salopette da donna, che la rende più funzionale. Inoltre, per salopette e tights è stato sviluppato un nuovo speciale fondello. Si adatta in particolare alle esigenze dei ciclisti amatoriali, offrendo una vestibilità confortevole per brevi e medie distanze sia nel mountain bike che su strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here