DT Swiss forcellaPer il 2015, e in previsione dell’imminente stagione delle fiere, DT Swiss ha già lasciato trapelare alcune novità riguardanti forcelle e set di ruote.
FORCELLE – Leggera, rigida e affidabile sono le caratteristiche principali delle nuove forcelle DT Swiss che si basano sull’innovativa tecnologia DOL (acronimo di Drive-Open-Lock) un sistema ideato per adattare le sospensioni a qualsiasi situazione. In modalità “Open” la forcella si adatta a sentieri sconnessi,“Drive” per salite e “Lock” per superfici asfaltate in cui bisogna privilegiare la rigidità per scaricare meglio la forza sulle ruote.
Le forcelle DT Swiss sono realizzate per tre misure: 26 “, 27,5″ e 29”. Altra importante novità del 2015 è che tutte le forcelle DT Swiss sono realizzate in un pezzo unico di magnesio stampato che le rende eccezionalmente resistenti e leggere. Anche la colorazione è innovativa, è stato scelto un nero opaco che risalta il profilo high tech.
DT_Swiss_Suspension_Forks_A4q

PHO_E_1700_SPLINE_TWO_29_BLACK_CL_TA_12_142_RW_RGBRUOTE MTB – Per il 2015 DT Swiss amplia la gamma delle ruote da MTB 1501 SPLINE ® ONE introdotta nel 2013 e che hanno riscosso in questi due anni un notevole successo. Completano la linea le novità EX 1501 SPLINE ® ONE, ora disponibile in versione 29”, XR 1501 SPLINE ® ONE e XM 1501 SPLINE ® ONE, compatibili con la forcella Rock Shox RS-1. Nuova anche la serie 1700 SPLINE pensate per una fascia di prezzo medio.
DT_Swiss_Wheels_MTB_A4q

RUOTE STRADA – Grazie alla collaborazione con il Team continental IAM Cycling, le ruote da strada DT Swiss hanno fatto un grande passo in avanti. La R20DICUT è in alluminio e completa la linea DICUT. Novità nella gamma SPLINE con due nuove ruote in alluminio, R23SPLINE e R24SPLINE che sono disponibili anche in versione per freno a disco.
DT_Swiss_Wheels_Road_A4q

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here