TIMES SQUARE-BrinkeBrinke è il nuovo marchio di e-bike nato dall’esperienza pluriennale di Valsabbina Commodities, azienda che opera all’interno della realtà dinamica e in costante sviluppo delle energie rinnovabili e della mobilità elettrica. 
Da sempre attenta alle tematiche dello sviluppo sostenibile, Valsabbina Commodities si è lanciata in questo mercato emergente realizzando le e-bikes Brinke ed entrando così in un segmento di mercat, quello delle bici a pedalata assistita che sta riscuotendo un grande incremento.
L’azienda ha deciso di fare questo passo in grande stile, dotandosi di un catalogo forte di 3 modelli, per un totale di 5 diverse biciclette adatte ad ogni esigenza e gusto:
Liberty Bell: un modello classico, buone caratteristiche tecniche abbinate ad un ottimo prezzo.
Golden Gate:  bicicletta a pedalata assistita che unisce la tradizione e il fascino intramontabile dello stile vintage anni ‘30 alle più moderne tecnologie di mobilità elettrica. Disponibile in due versioni: Ladies e Gents.
Times Square: è un vero e proprio concentrato di tecnologia che racchiude la migliore componentistica presente sul mercato sapientemente abbinata ad un design estremamente moderno e innovativo.
Schede Bici Brinke

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here