La miglior tradizione manifatturiera italiana applicata all’intimo tecnico per lo sport e l’attività all’aria aperta. Questa è la missione di Biotex che da 20 anni, a Faenza, nel cuore della Romagna produce maglieria per tutti quelli che vogliono vivere la vita “a contatto di pelle”, senza compromessi.
Per la stagione invernale 2013/2014 Biotex introduce le nuove linee Biotex Reflex Warm e Biotex Warm Compression.
I capi Biotex Reflex warm sono leggeri, soffici al tatto e garantisco un’elevata traspirazione. Offrono una vestibilità extra-slim elasticizzata che, come una seconda pelle,  è grado di mantenere costante la temperatura corporea anche nei mesi più freddi.
Mentre i capi della linea Bioflex Compression garantiscono calore e sostegno ai principali distretti muscolari migliorandone l’efficienza. L’alta compressione è differenziata in ben 5 punti della maglia per garantire un comfort superiore.
A completare il PACCHETTO NATALE saranno distribuiti, a partire dal mese di dicembre, alcune novità:
MANICOTTO SEAMLESS TERMICO (Art 4011) ed il GAMBALE SAMLESS TERMICO (art 4012) entrambi nell’attuale abbinamento nero/giallo fluo, garantiscono calore e traspirazione anche quando le temperature scendono sotto zero.
PASSAMONTAGNA SEAMLESS (art 2022) disponibile nella variante Giallo fluo o nero. La rete elasticizzata sulla bocca perfette una migliore areazione e non fa appannare gli occhiali per chi li indossa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here