Non occorre essere licantropi per apprezzare la suggestività di un fenomeno astronomico come la superluna, ossia il perigeo lunare: quando il satellite che accompagna da sempre sogni ed incubi dei terrestri si mostrerà fino al 14% più grande e il 30% più luminosa del solito voi potreste farlo nel buio di un bosco ed in sella alla vostra MTB. Chiediamo troppo?

No, grazie all’iniziativa chiamata Moon Ride – che vi segnaliamo in extremis – organizzata dal comprensorio Sanremo Bike Resort in collaborazione con Life Cycle, Villaggio dei Fiori e Sanremo Bike School che premette di condurvi sui sentieri dell’entroterra sanremese in notturna, proprio durante la superluna dell’imminente 31 Gennaio.

Credit: SanremoBikeResort via facebook

Sentieri poco impegnativi e scelti per la panoramicità e l’accessibilità a tutti – non è certo una gara! – quelli che vi porteranno intorno alla località di San Romolo, dopo la partenza in shuttle da Sanremo.

Ritrovo, partenza e ritorno avvengono al Villaggio dei Fiori: 19:30-20:00 è l’appuntamento, due ore la durata dell’escursione, con barbecue finale.

Prezzo del Moon Ride: 18€ cibo incluso, per info e prenotazioni guardare la pagina Facebook di Sanremo Bike Resort.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here