La course Tour de France 2014Corrono forte, attaccano senza timore e sono estremamente competitive – questo è ciò a cui assisteremo quando le migliori squadre di cicliste professioniste si troveranno al centro della scena de La Course, un criterium di un giorno che termina sui maestosi Champs-Élysées in occasione della tappa finale del Tour de France 2014. Riconoscendo l’importanza storica di questo evento, le donne di Specialized hanno collaborato con l’organizzatore della gara Amaury Sport Organization (ASO) per divenire la Performance Bike de La Course al Tour de France 2014 e per contribuire a far risaltare l’importanza del ciclismo femminile.
La gara si terrà prima dell’ultima tappa del Tour de France il 27 luglio e sarà trasmessa in oltre 140 paesi raggiungendo un pubblico di milioni di persone. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti della gara anche attraverso twitter (#lacourse).
“E’ un momento molto critico nel ciclismo professionistico femminile e questo evento è una grande occasione per mostrare realmente la dedizione e l’impegno che le ragazze ripongono in questo sport. La passione con cui sosteniamo queste atlete e con cui garantiamo loro gli strumenti per ottenere questi elevati livelli di performance, è la nostra priorità”, ha detto Erin Sprague, Product Manager Donna di Specialized.
“Ottenere la partnership con A.S.O. non è stato un gioco da ragazzi” ha aggiunto. “E’ tempo che il mondo veda quanto siano forti queste donne!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here