Aria è una city bike, nata dalla passione di un team di persone competenti, già costruttori per  altri marchi, che hanno deciso di entrare direttamente sul mercato della mobilità sostenibile con il loro nuovo brand: Fulgor Cycles.

Fulgur Cycles AriaPlus del prodotto

Aria unisce la leggerezza incredibile di un prodotto che, quasi, sembra “senza motore” a un telaio da strada rigido e preciso. Questi fattori donano agilità e stabilità di pedalata, dando l’impressione di essere sempre in discesa; inoltre, la posizione di pedalata corretta e rivista, garantisce un perfetto allineamento del ciclista con i pedali e con il mezzo.

 

FAQ: le domande più frequenti dei rivenditori

Perché montare un motore centrale?

La centralità del motore permette di mantenere le ruote originali e, volendo, di ritrasformare la bicicletta in bici normale. I pesi si centralizzano e il baricentro dà l’impressione di non sentire il peso della pedalata. Inoltre, altro grande plus, in caso di foratura o di sostituzione dei componenti delle ruote, qualsiasi negozio specializzato sarebbe in  grado di intervenire.

 

Perchè fare una bicicletta leggera se poi si installa il motore?

La bici a pedalata assistita è comunque una bicicletta a tutti gli effetti, come tale va pensata e utilizzata. In caso di spostamenti manuali o di gradini, con Aria mettiamo in condizione anche le persone meno forti di sollevare un mezzo di 15 kg. Non dimentichiamo poi che meno peso vuol dire anche garantire maggiore autonomia della batteria.

 

Strumenti di vendita

–      Fulgur Aria è un bicicletta ad alta scorrevolezza, i componenti racing ne fanno oltre che una bici leggera anche una bicicletta molto veloce e facile da guidare. La rigidità del telaio garantisce una stabilità eccezionale, molto simile a quella di una bici da corsa.

–      La forcella in carbonio assicura un buon assorbimento delle vibrazioni anche su fondo stradale sconnesso e non fa rimpiangere una forcella ammortizzata, donando allo sterzo leggerezza e precisione.

–      La batteria garantisce 1.000 cicli di ricarica e dopo un’ora è già all’80% della sua capacità.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here