La bicicletta mountain bike Girardengo premio per il concorso "Noleggia & Vinci"
La bicicletta mountain bike Girardengo premio per il concorso “Noleggia & Vinci”

Mentre i corridori del Team Europcar continuano il loro impegno al Giro d’Italia (con l’arrivo al secondo posto di Davide Malacarne nella 9^ tappa), prosegue il concorso “NOLEGGIA & VINCI” che, ogni giorno, mette in palio una bicicletta mountain bike Girardengo tra tutti coloro che effettuano un noleggio di un’auto o di un furgone con Europcar entro fine mese.
Partecipare all’estrazione di una delle biciclette messe in palio dal marchio leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità è facile: la promozione “NOLEGGIA & VINCI” è valida, infatti, per i noleggi di qualunque durata e con ogni tipologia di tariffa, effettuati da clienti residenti in Italia entro fine mese. Le estrazioni avverranno entro il 20 giugno.
L’iniziativa sostiene la presenza del brand al Giro d’Italia, di cui Europcar è anche Fornitore Ufficiale con una flotta di oltre 120 veicoli al seguito della corsa in rosa.
Un’attenzione particolare è inoltre riservata da Europcar a tutto il pubblico del Giro d’Italia: coupon di sconto sui prossimi noleggi estivi continuano a essere distribuiti, insieme a simpatici gadget, allo stand Europcar presso il villaggio commerciale allestito alla partenza di ogni tappa e, a cura delle hostess, nelle località di arrivo.
Informazioni sulla squadra ciclistica Team Europcar: www.teameuropcar.com
Per tutte le curiosità di Europcar legate al Giro d’Italia: www.facebook.com/Europcar.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here