Brompton sta lanciando in questi giorni in tutto il mondo una special edition di 500 biciclette realizzate seguendo lo stile unico del David Millar CHPT3, il brand che comprende anche una linea di abbigliamento dell’ex campione britannico vincitore di due argenti ai Mondiali a cronometro e di varie tappe in tutti i grandi giri nazionali.

David Millar, un paio di anni fa, ha incontrato il CEO di Brompton Will Butler-Adams, lasciandosi convincere ad usare una pieghevole quando girava il paese per lavoro o per diletto, proprio lui che non aveva mai usato una bicicletta se non per correre o per allenarsi.

Successivamente ha partecipato al celebre Brompton World Championship, la gara in “giacca e cravatta” per le strade del centro di Londra, chiedendo un paio di modifiche al modello base. Così è nata la collaborazione con Brompton che si è concentrata sull’aumento delle performance e della velocità e che ha portato alla realizzazione di questa CHPT3.

Le biciclette della edizione limitata CHPT 3 sono dotate di un telaio grigio con la sezione frontale di color rosso vivace, così come la sella Brooks e le manopole. La forcella è in titanio di un nero brillate, così come il carro posteriore. Tutte le bici sono dotate di manubri sportivi di tipo S senza parafanghi e sono dotate di rapporti e due o a sei velocità.

Modello: CHPT3 S2E o S6E

Superleggera con carro posteriore e forcelle in titanio nero e brandizzazione CHPT3

Colori: telaio principale e piantone sparkle grey (grigio scintillante); telaio anteriore sparkle red (rosso scintillante), carro posteriore e forcelle nere

Componentistica black, Copertoni Kojak tan wall, Manopole Ergon GA2 rosse, Sella Brooks Cambium rossa

Prezzo al pubblico, 2.230,00 € per la S2, 2.380,00 € per la S6

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here