Bottecchia Be Green BE5 26” TX 50 7V Lady è la nuova proposta della gamma Electric Bike ed è l’evoluzione della BE2 caratterizzata, rispetto all’originale, dall’elegante batteria nel vano portapacchi.

1) Bottecchia BE5Plus del prodotto

L’innovativa tecnologia della batteria Li–Fe-Po4 offre caratteristiche di durata eccezionali inoltre, la BE5, è dotata di sistema di assistenza elettrica tramite sensore di pedalata e di un comodo e discreto computer con ampio display LCD a 6 funzioni.

 

FAQ: le domande più frequenti dei rivenditori

Perchè questa batteria è così innovativa?

La batteria con tecnologia  Li–Fe–Po4 offre caratteristiche di durata eccezionali, pari a 1500 cicli di ricarica, assicurando così una vita media della batteria di almeno cinque anni.

Quali plus ci sono nell’avere il motore sulla ruota anteriore?

Il posizionamento del motore sulla ruota anteriore, in zona opposta al pacco batterie situato sul portapacchi, permette di avere un perfetto equilibrio del mezzo. La bicicletta risulta più bilanciata, sia durante l’utilizzo che in fase di parcheggio e trasporto anche in assenza dell’assistenza elettrica, assicurando maggiore agilità al conducente. Il motore  a 36V – 250 W senza spazzole, montato sulla ruota anteriore, permette di effettuare le opere di manutenzione e pulizia in maniera maneggevole, facile e veloce.

 

Strumenti di vendita

–      La bicicletta Bottecchia Be Green BE5 con l’innovativa tecnologia Li–Fe-Po4 del pacco batterie assicura una durata più lunga. La velocità massima è di 25 km/h con un’autonomia di 40/50 km.

–      Il telaio è caratterizzato dall’alluminio TRK a 26’’ con monotubo basso, ed è strutturato per offrire il massimo comfort in tutte le situazioni. La sua geometria  presenta aspetti e dettagli tecnici studiati  per salire e scendere agevolmente dalla bicicletta.

–      La BE5 è personalizzabile con diversi accessori: portapacchi, portacesto anteriore, campanello, cavalletto, lucchetto, parafanghi, carter, impianto luce e cestino.

 

Manutenzione

–      Per mantenere la bicicletta in perfetta efficienza è necessario effettuare almeno una volta al mese la ricarica completa della batteria.

–      Consigliamo per ogni intervento di tagliando, riparazione straordinaria o sostituzione di componenti vari di rivolgersi solo a rivenditori autorizzati Bottecchia.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here