E-Go Donna è una moderna bicicletta a pedalata assistita che, come dice il suo nome, è studiata in modo specifico per le donne. La bici ha un design accattivante ed è realizzata con telaio e componenti in alluminio per garantire leggerezza e accessibilità a tutti i clienti.

1) E-Go_DonnaPlus del prodotto

Sicurezza e affidabilità: le biciclette elettriche Atala (come tutti gli altri modelli del catalogo 2014) sono comprovate dalla conformità alle norme Europee, nel pieno rispetto delle quali vengono effettuati severi controlli e prove specifiche su ogni modello prodotto.

La corrispondenza agli standard qualitativi stabiliti dall’Unione Europea costituisce un requisito imprescindibile e rappresenta un parametro oggettivo di valutazione e di scelta anche da parte dell’utente finale.

 

Strumenti di vendita

All’interno della vasta gamma 2014, Atala ha presentato il modello E-Go studiato specificatamente per chi cerca le massime prestazioni di una bici con motore al mozzo, ma con un occhio di riguardo al prezzo. Accessibile a tutte le tasche, E-Go è equipaggiata con un impianto elettrico a 36V, motore Brushless da 250 W e batteria ai polimeri di litio da 10 Ah.

 

Manutenzione:

–      L’azienda suggerisce ai suoi clienti di rivolgersi solo a rivenditori autorizzati Atala per ogni tagliando, riparazione straordinaria o sostituzione di componenti vari, sia meccanici che elettronici. Eventuali manomissioni comprometterebbero il diritto alla garanzia stabilita dalla casa costruttrice.

–      Per la pulizia del telaio e dei componenti, sia elettrici che meccanici, non si devono mai utilizzare prodotti chimici o solventi aggressivi che potrebbero danneggiare la vernice. Usare solamente dei prodotti specifici, che si trovano ovviamente in commercio, adatti alla pulizia della bici e di tutte le sue parti.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here