In occasione della prima edizione della Granfondo Scott che si terrà a Piacenza il 1 settembre, ci sarà a prima presentazione della collezione bike 2014.
A partire da sabato e per due giorni il palazzetto all’interno dell’area expo si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli appassionati Scott in cui toccare con mano tutte le novità road e mtb della nuova collezione…
Finalmente i biker potranno vedere da vicino la nuova Addict, la nuova bici ultraleggera ma anche la Solace la bici confortevole perfetta per le granfondo.
Anche gli appassionati della mtb avranno l’imbarazzo della scelta: dalla nuova Scale 27.5 alla Spark fino alla nuova Genius LT.
Il 21, 22 e 23 settembre a Padova Scott sarà presente a EXPOBICI, l’unico grande appuntamento fieristico dedicato al mondo della bici. Per tre giorni all’interno dell’area expo (PAD. 4) gli appassionati potranno vedere tutte le novità 2014.
Per chi invece vuole mettersi alla prova venerdì 20 Scott sarà protagonista dell’ Expobici Test Day: tre percorsi ( road, cross country e gravity) in cui provare i modelli 2014.
Gli stessi modelli che sarà poi possibile testare anche sabato, domenica e lunedì nell’area esterna della fiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here