Parte la sfida: mercoledì 10 novembre alle ore 21:00 apertura iscrizioni dello Zero Wind Show e nove eventi spettacolari in location veramente molto belle.

Nove le Granfondo del circuito ZWS22 

A dare il via alla 6a edizione, il 27 Febbraio 2022, sarà la storica Laigueglia. Dal mese di marzo dovrete trasferirvi lungo le sponde del Lago di Garda, dove il 20 marzo si terrà la Garda Bottecchia. Il weekend dell’1-2-3 aprile, invece, Desenzano del Garda accoglierà il Colnago Cycling Festival e la Granfondo Colnago con eventi sui pedali per tutta la famiglia. A distanza di un mese, il 1° maggio, Verona ospiterà la Granfondo Avesani, mentre la settimana successiva (l’8 maggio) Bergamo vedrà protagonista un’altra storica Granfondo, la Felice Gimondi.

Cinque settimane di riposo  e il 17-18-19 giugno vi catapulterete in un territorio esclusivo, a Pinzolo e a Madonna di Campiglio con la Top Dolomites. Un evento giovane ma che ha saputo sbalordire nella sua ultima edizione. Il 26 giugno vi sposterete sulle Alpi lombarde, in Valtellina, dove si terrà la Granfondo Gavia Mortirolo.

Infine, dopo il break estivo, lo Zero Wind Show vi aspetta per le ultime due Granfondo in programma. Il 18 settembre ritornerete lungo le sponde venete del Lago di Garda con la Dorelan Reactive Cyclingmentre il 16 ottobre potrete pedalare tra i paesaggi collinari marchigiani con la Granfondo Nibali.

Il premio the Best

PH Credit SPORTOGRAF

In che cosa consiste? Il PREMIO THE BEST nasce da quest’anno all’interno del Circuito Zero Wind Show 2022 e per ottenerlo dovrai:

  • portare a termine tutto il circuito ZWS22;
  • effettuare almeno 6 percorsi Granfondo;

Una sfida nella sfida lunga tutta una stagione agonistica che proclamerà il vincitore finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here