Dopo averlo comunicato lunedì 30 agosto, con grande rammarico, annunciamo il rinvio delle “Zero Edition”, appuntamento previsto per sabato 11 settembre all’Italian Bike Festival di Rimini. 

I Trofei E-bike Enduro Husqvarna E-Bicycles e R Raymon powered by Schwalbe, inizialmente previsti per sabato 11 settembre 2021 presso la Bosch Off Road Arena nel contesto dell’Italian Bike Festival di Rimini, sono stati rimandati al 2022 a causa di questioni logistiche e organizzative.

Quelle che dovevano essere le “Zero Edition” dei primi trofei monomarca E-bike enduro italiani hanno incontrato difficoltà tecniche e da qui la decisione, da parte dei brand coinvolti, di posticipare il debutto al 2022 con una situazione maggiormente definita.
Tale scelta è stata fatta nel rispetto dei potenziali partecipanti, al fine di garantire sempre i livelli di qualità ed eccellenza dei marchi rappresentati.

PIERER E-Bikes Italia ringrazia tutti coloro che hanno prestato la propria attenzione a questa iniziativa e rinnova l’appuntamento al prossimo anno.

Fonte PIERER E-Bikes Italia S.r.l

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here