Xplova, l’azienda tecnologica del gruppo Acer, lancia un nuovo ciclo computer dedicato a chi cerca uno strumento potente e accurato, ma ispirato alla massima immediatezza e semplicità d’uso: Xplova X3

Xplova X3

Xplova X3

Piccolo e leggero, Xplova X3 garantisce perfetta leggibilità in condizioni di luce estrema grazie al display a colori transriflettivo da 2,2” ad alta risoluzione. Sul dashboard di X3 sono visibili con chiarezza tutti i dati più rilevanti sulla prestazione in corso: distanza, velocità, frequenza cardiaca, pendenza e potenza. Tutto ciò grazie alla compatibilità con i sensori ANT+ che permette di rilevare fino a 80 diversi valori di prestazione.

Anche sul fronte della localizzazione, X3 è il più affidabile dei compagni di viaggio. Compatibile con i satelliti GPS, GLONASS e BeiDou, X3 è in grado di geolocalizzare in modo rapido e preciso la posizione dell’atleta su qualsiasi percorso. Xplova X3 è pronto a rispondere ad ogni esigenza di navigazione; ritrovare il percorso è semplice grazie alla navigazione diretta tramite waypoint.

X3 in gara

Grande autonomia e durata

Con un’autonomia fino a 20 ore di utilizzo in batteria (27 in modalità risparmio energetico), X3 è pronto ad affrontare chilometri e chilometri di attività. Anche lo spazio d’archiviazione non sarà più una preoccupazione; per esaurire la memoria di X3 serviranno non meno di 700 ore in sella.

Bastano poche impostazioni e un click per prendere il via: basta un tap sullo smartphone all’interno dell’app Xplova Connect per sincronizzare le attività da X3 tramite la connessione BLE e aggiornare i record sul portale Xplova, su Strava e TrainingPeaks.

Testimonial importanti

 

Fra chi ha scoperto le potenzialità di X3 e li accompagna spesso in gara quando la prestazione è l’unica cosa che conta, c’è anche il Team Bianchi Countervail di Marco Aurelio Fontana e Stephane Tempier.

Guarda il video di X3