Wilier Triestina ha annunciato il rinnovo della partnership con la United Healthcare Pro Cycling, la formazione che si è classificata al primo posto nel ranking statunitense per il secondo anno consecutivo, garantendo così un’ottima visibilità al marchio e fornendo preziosi feedback che alimentano il costante impegno nell’elevare i livelli tecnologici dei prodotti dell’azienda di Rossano Veneto.
Nel 2016 verranno messe a disposizione della squadra la Cento1AIR e il modello 2016 Cento1SR. Nell’ultimo anno l’ #uhcbluetrain team ha portato Cento1AIR a vincere in oltre 50 corse negli Stati Uniti: un vero e proprio dominio che la squadra cercherà di conservare anche nel 2016.
Alla sua terza stagione con il team United Healthcare, Coryn Rivera è entusiasta di essere ancora una volta in sella alla Cento1AIR: “Abbiamo la fortuna di correre con le migliori attrezzature disponibili. Le bici Wilier Triestina sono veloci e leggere, ci aiutano negli inseguimenti e negli sprint“. Rivera, la ciclista di maggior successo allo sprint nella categoria professional statunitense dello scorso anno, sarà velocista del team United Healthcare Pro Cycling nel 2016, guidata dal treno delle compagne di squadra, anch’esse in sella a Cento1AIR.
La versione rinnovata di Cento1SR è la stessa bici utilizzata da Kiel Reijnen nelle vittorie alla USA Pro Cycling Challenge e al Tour of Utah. Il modello di punta dell Wilier verrà impiegato per le gare su strada più lunghe e per le corse a tappe come il The Amgen Tour of California e la USA Pro Cycling Challenge. Matthew Busche, il campione nazionale in carica, sarà in sella alla Cento1SR, scelta per la stagione 2016.
Home Eventi & Curiosità Wilier Triestina rinnova la partnership con la United Healthcare Pro Cycling Team