La scelta della mescola ideale è fondamentale per chi, come Vittorio Brumotti, ha la necessità del massimo controllo della bicicletta. Le sue imprese parlano per lui: un atleta già detentore di 10 Guinness World Records™, sempre alla ricerca di nuove spettacolari sfide.

Da quando uso Continental sulla mia bici da corsa sono migliorato del 30% – afferma Vittorioe non è una marchetta… ma la verità! In equilibrio sui ponti o sulle ringhiere tonde il grip è fondamentale. La tenuta e la resistenza dei penumatici sono incredibili anche sugli spigoli e sui gradini. Quest’anno ho potuto partecipare al mondiale di Biketrial in Spagna con la mia bici da corsa e in 6 ore di gara tra rocce, radici e ogni tipo di ostacolo, non ho mai forato! Continental per me è il top”.

Data la poliedricità delle sue attività, Vittorio apprezza l’ampiezza della gamma Continental, marchio che offre davvero la gomma ideale per ogni condizione di utilizzo. È stato quindi naturale proseguire in questa proficua collaborazione.

Oltre ai pneumatici Continetal, Vittorio utilizza da anni anche i pedali crankbrothers Mallet DH, con l’ampia superficie di appoggio e i pin adattabili offrono il miglior controllo sia durante la pedalata che nelle evoluzioni più estreme.

I piani di Vittorio per il 2018 sono ancora in via di definizione, tra un’impresa e l’altra non mancheranno però le occasioni di incontrarlo in Italia ai vari eventi che caratterizzano la stagione ciclistica.

Brumotti dreams World Cup

Thanks BIU Bike trial world championship!! Astana Cycling Team DELLORTO Motorsport Noberasco Lotto Sport Italia

Publié par Abbombazza 100% Brumotti sur mercredi 16 août 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here