Bici predisposta sulle caratteristiche dell'attuale leader del Giro 2014 Uran Uran
Bici predisposta sulle caratteristiche dell’attuale leader del Giro 2014 Uran Uran

Vittoria Servizio Corse è partner di RCS Sport ed è presente con il suo team d’assistenza, in tutte le gare da loro organizzate (oltre che al Giro d’Austria, al Tour del Dubai e al Tour de Langkawi). Quest’anno, al Giro d’Italia, Vittoria ha schierato uno staff di 13 persone, quattro auto, 1 moto, un bus hospitality e un van di assistenza. Dalla partenza del Giro ad oggi sono stati circa 50 gli interventi effettuati dal team con una media di 3-4 per tappa.
Vittoria Servizio Corse è sempre presente, non solo in caso di cambio ruota, ma per dare appoggio, sostegno, per una borraccia d’acqua, o per raccogliere una mantellina.
Per questo motivo sulle auto Vittoria sono anche disponibili tre bici adatte alle caratteristiche dei tre principali competitor in classifica generale. Ogni giorno il team monitora la classifica e, d’accordo con le squadre dei primi tre corridori, mette a punto, di tappa in tappa, tre biciclette specifiche per loro. Le tre bici in dotazione al Vittoria Servizio Corse vengono adeguate, il più possibile, alle misure dei tre principali protagonisti.
Questo servizio è un ulteriore riprova della cura e della passione che Vittoria mette nello svolgere il compito di Angeli Custodi del Giro.
Seguite le loro storie sul blog e sui social channel di Vittoria: http://www.vittoria.com/it/servizio-corse/blog/