Andreas Barth - Vittoria EMEA DACH Sales ManagerVittoria annuncia la nomina di Andreas Barth a responsabile vendite per Germania, Austria e Svizzera. Si tratta di un riconoscimento importante per questo 34enne con un passato ed un presente da grande appassionati di ciclismo, che prenderĂ  base a Stoccarda per la sua attivitĂ  e che si troverĂ  a gestire uno dei mercati strategici per lo sviluppo del gruppo.
Dal punto di vista professionale Barth proviene dal settore finanziario (un passato nella Key Equipment Finance International Inc.) e porta con sé un alto livello di visione strategica e abilità professionale. Ad aiutarlo nella gestione del business sarà la passione dichiarata e smisurata per la bicicletta. Senza alcuna preferenza tra strada e MTB, infatti, Andreas è un cicloamatore da oltre 20 anni. Attivo concorrente nelle maratone e nelle prove su lunga distanza, tra allenamento e gare percorre – almeno così dichiara – fino a 10.000 km. l’anno.
“E’ un onore essere a capo delle vendite di Vittoria nei mercati di lingua tedesca – ha detto subito dopo l’ufficializzazione del suo nuovo incarico – ed è un piacere entrare a fa parte di un’organizzazione la cui linfa vitale è il ciclismo.”
Da parte dell’azienda, il CEO EMEA per Vittoria Spa, René Timmermans ha salutato così l’importante nomina: “Siamo felici di avere Andreas nel nostro team; un ciclista appassionato con una vasta esperienza commerciale che punterà ad aumentare la nostra penetrazione nei mercati del centro Europa.”