Tutto il grip e l’aderenza che servono per vincere le condizioni meteo più avverse sono racchiusi nei nuovi 3 modelli Vittoria Winter.

Corsa Control

Corsa Control ha il battistrada più spesso rispetto al Corsa.

Corsa Control è lo pneumatico invernale ideato per affrontare il pavè più scivoloso e le strade più scostanti in sicurezza e con le stesse prestazioni del Corsa. Oltre alla carcassa in cotone rinforzata, al battistrada 4 mescole (4C) e alla tecnologia GRAPHENE 2.0 è dotato anche di un disegno più aggressivo del battistrata sui lati. Permette migliori prestazioni della gomma in curva, maggior grip su superfici particolarmente scivolose e una maggior durabilità.

Carattersitiche tecniche

  • Battistrada più spesso per la massima protezione contro le forature anche nelle condizioni atmosferiche più fredde e umide
  • La scelta dei corridori professionisti per il pavé
  • Quattro mescole nel battistrada (4C) garantiscono maggiore durata, maggiore aderenza e minore resistenza al rotolamento
  • Mescola GRAPHENE 2.0 funzionalizzata per aumentare la resistenza dello pneumatico

Rubino Pro Control

Rubino Pro Control ha la spalla dello pneumatico rinforzata per la massima resistenza.

Rubino Pro Control è uno pneumatico invernale dalla struttura molto robusta, in grado di gestire le peggiori condizioni stradali, senza sacrificare la performance. Con un battistrada che va da lato a lato su tutta la superficie della gomma, tagli e forature sono ridotti drasticamente, grazie anche allo strato di rinforzo antiforatura (PRB) nella carcassa. Rubino Pro Control utilizza sempre la struttura esclusiva di Vittoria 3C GRAPHENE 2.0, garantisce una lunga durata nel tempo, manegevolezza nella guida e un peso ridotto grazie al cerchietto pieghevole.

Caratteristiche tecniche

  • Carcassa in Nylon specificatamente disegnata per durare nel tempo.
  • Mescola GRAPHENE 2.0 funzionalizzata per assicurare protezione dalle forature sul bagnato.
  • Spalla dello pneumatico rinforzata per la massima resistenza

Rubino Pro Endurance

Rubino Pro Endurance ha il battistrada ideato per l’utilizzo sul bagnato e al freddo.

Rubino Pro Endurance è indicato nelle condizioni stradali più estreme. Pneumatico adatto a tutte le stagioni, mescola 3C per le basse temperature, strato rinforzato antiforatura e battistrada che copre da lato a lato tutta la superficie del copertoncino. Il disegno del battistrada a forma di punta di diamante permette di affrontare qualsiasi condizione atmosferica e di mantenerne la longevità nel tempo su ogni fondo stradale.

Caratteristiche tecniche

  • Battistrada ideato per l’utilizzo sul bagnato e al freddo
  • Strato anti-forature aggiuntivo

Fonte Vittoria

Guarda il video di Vittoria 3 Winter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here