300 manubri speciali per raccogliere fondi a scopo benefico

Picture 1 of 8

Dei grandi campioni si tende a raccontare solo le gesta sportive e poco quanto queste persone possano essere impegnate in attività sociali. Questa volta vogliamo fare esattamente il contrario e raccontarvi un Vincenzo Nibali diverso, non “lo Squalo” delle grandi corse a tappe, ma il ragazzo che vuole usare la notorietà per aiutare i meno fortunati. Da lui nasce l’idea di creare una fondazione con lo scopo di raccogliere fondi per facilitare la pratica dello sport a chi non ha le risorse per farlo e anche altre inizitive benefiche collegate.
Viene così creato un nuovo logo che rappresenta Vincenzo Nibali, il simbolo distintivo dello Squalo che verrà utilizzato per creare linee di prodotti la cui vendita servirà a finanziare il progetto benefico.
FSA Full Speed Ahead ormai da tempo fornitore tecnico del campione, ha colto al volo il pensiero di Nibali ed ha creato un autentico oggetto da collezione: per celebrare la spettacolare vittoria del Tour de France è stata creata una linea di prodotti in soli 300 pezzi con grafica speciale che sono in vendita da subito e il cui ricavato verrà destinato a finanziare il progetto di Vincenzo Nibali.
K-Force Compact, K-Force Light e K-Force S825 sono manubrio, attacco manubrio e reggisella rigorosamente in carbonio, disegnati su indicazioni del campione e griffati con il nuovo logo dello Squalo. Oltre ad avere caratteristiche tecniche estreme, ma da campione, tipo la piega del manubrio molto stretta che consente una posizione più alta e comoda del ciclista mantenendo pur sempre un’ottima aerodinamica, la nuova linea di prodotti è solo il primo esempio di ciò che Vincenzo Nibali desidera fare per aiutare il prossimo.
Ma non finisce qui. Nibali è anche testimonial d’eccezione per “Cycling for Armenia“, importante progetto che ha l’obiettivo di raccogliere 500 mila euro per costruire in Armenia, nell’ospedale della Mamma e del Bambino della capitale Yerevan, un reparto con sale operatorie attrezzate e strumentazioni moderne, per la chirurgia maxillofacciale infantile.
Insomma, una nuova linea di prodotti, una nuova fondazione, un nuovo logo, un grande campione, ma anche un grande cuore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*