Verve Cycling presenta MYPOWER. Un’opportunità per i ciclisti dotati di un misuratore di potenza di unirsi a una comunità di altri ciclisti, ottenere consulenza da esperti trainer o l’analisi dei propri dati, avere accesso a training camp ed eventi speciali, per sfruttare al massimo la loro InfoCrank®
Due anni di ricerca sono alla base della nuova offerta di servizi MYPOWER di Verve Cycling.
produttore dell’acclamato misuratore di potenza InfoCrank® è anche fornitore ufficiale della British Cycling, la nazionale ciclistica del Regno Unito, e dell’UCI World Cycling Center.
Verve Cycling InfoCrank
Recenti analisi di mercato hanno dimostrato che la maggior parte dei potenziali acquirenti di dispositivi di misurazione della potenza, non hanno idea di quali siano i migliori prodotti sul mercato. Ancora più incredibile è che molti ciclisti, professionisti e dilettanti, una volta acquistato il loro dispositivo non sanno cosa fare con le informazioni che il misuratore produce.
Negli ultimi due anni Verve ha svolto accurate indagini intervistando moltissimi utenti ed è emerso un dato significativo: possedere un dispositivo accurato non è tutto. O meglio, non è sufficiente. Sempre da una recente indagine1 solo il 40% dei corridori che avevano un misuratore di potenza aveva eseguito un test FTP (vedere nota 2). Alcuni non sapevano nemmeno cosa fosse un test FTP e molti non pensavano che i dati si potessero caricare su un sito per ottenerne l’analisi.
Verve ha partecipato come partner tecnico agli ultimi tre eventi Haute Route. Durante questi anni di analisi dei dati acquisti e training sul campo, sono stati sperimentati concetti di consulenza e formazione, per aiutare i ciclisti a comprendere meglio e ad utilizzare in maniera efficace un misuratore di potenza accurato come InfoCrank.
ll programma MYPOWER ne è il risultato concreto ed è ora in fase di lancio.