Il Veloclub Learco Guerra è un veloclub unico nel suo genere infatti, si tratta di una comunità di appassionati ciclisti che gravitano intornoa allo shop Pink Jersey 1931-PJ31 nato l’anno scorso a Milano. Il negozio è dedicato a Learco Guerra, detto la Locomotiva Umana, prima Maglia Rosa al Giro d’Italia.

Aderendo al club non è richiesta nessuna tessera di iscrizione ma solo l’acquisto di un kit composto da maglietta e pantaloncino personalizzati. Realizzati in collaborazione con B.Bike si tratta di un completo tecnico che può essere comprato a 86 Euro, 47 la maglia e 39 la salopette. In VeloClub ha in programma di arricchire la collezione nel corso dell’anno.

Ricordiamo che il PJ31 organizza uscite in bici e presso il negozio è stato installato il Centro MagneticDays diretto dal Coach Luca Castellone per test di valutazione funzionaei, allenamenti personalizzati, biomeccanica-Bike Fit e mental coaching.

Per i clubisti sono inoltre riservati prezzi speciali sulla componentica, i ricambi e la partecipazione a prezzi speciali a week end settimane in Dolomiti, Val di Fiemme, Riviera dei Fiori e Salento/Gallipoli.

www.pinkjersey1931.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here