SANTINI-AI15-16_Vega_calzamaglia_rSantini ha lanciato, per questo inverno, un completo altamente tecnico, durevole e performante per non farsi mai cogliere impreparati durante gli allenamenti: studiato per offrire alta protezione dalla pioggia, Vega mantiene il ciclista asciutto e al caldo grazie alla combinazione del tessuto termico con Acquazero, trattamento idrorepellente lanciato da Santini nel 2011, e che è ancora oggi tra le tecnologie più amate dai clienti.
Acquazero rende il tessuto 100% resistente all’acqua per i primi sessanta minuti di utilizzo e lo mantiene confortevole, elastico e morbido sulla pelle. La traspirazione è eccellente e il tessuto assume inoltre proprietà anti-UV.
«Usiamo da tempo Acquazero sui nostri capi da ciclismo perché offre molteplici vantaggi, primo fra tutti li mantiene come nuovi anche dopo ripetuti lavaggi – commenta Paola Santini, responsabile marketing dell’azienda – così quando abbiamo iniziato a progettare Vega, la scelta di Acquazero tra gli elementi chiave per creare una maglia termica che potesse soddisfare condizioni variabili è avvenuta naturalmente».
Vega risponde perfettamente alla richiesta di un abbigliamento con cui si possa affrontare un clima variabile come quello dell’autunno-inverno: realizzato in tessuto termofelpa Blizzard, mantiene caldi e offre un bilanciamento termico ottimale con temperature esterne che oscillano tra i +5° ai +15°C. Per il resto c’è Acquazero, che fa scivolare l’acqua sulla superficie del capo senza penetrare il tessuto, garantendo quindi un comfort eccellente e una performance senza pari anche quando l’allenamento è minacciato dalla pioggia.

Prezzo consigliato al pubblico
Maglia Vega: euro 129,90
Calzamaglia Vega: euro 159,00