Uno zaino con protezione dorsale, una borsa versatile ed infine una maglia anti-vento sono le ultime novità di VAUDE per il 2021, azienda leader di settore distribuita in Italia da Panorama Diffusion.

Zaino Moab Pro II 16

Lo zaino Moab Pro 16 II Enduro, realizzato con materiali eco-sostenibili, combina una protezione dorsale integrata SAS-TEC SCA 500 con una dotazione pensata appositamente per i bikers. Con una lunghezza dello schienale da 45 fino a 54 cm si può adeguare in modo semplice e rapido la cintura ventrale alle proprie esigenze. E’ dotato di un comodo sistema aderente alla schiena; particolari pratici come il supporto per il casco ripiegabile, l’organizer integrato e uno spazio bilanciato, che consente di portare carichi fino a otto chilogrammi. Molto indicato per escursioni in mountain bike di un giorno o di un weekend.

Borsa da bici Karakorum Pro

La tripla borsa da bici Karakorum Pro da 65 litri è un autentico portento in termini di capienza e organizzazione. Due borse laterali simmetriche con un ampio scomparto principale, uno scomparto anteriore in rete più piccolo separato e il top case al centro che si trasforma in uno zaino. Come tutte le borse da bici di VAUDE, anche la Karakorum Pro è dotata del sistema di fissaggio QMR 2.0; semplice da utilizzare, assicura una tenuta stabile sul portapacchi. Inoltre, se durante il viaggio si dovesse lasciare la bici incustodita, si può chiudere con un lucchetto.

Qimsa Wind T-Shirt

La Qimsa Wind T-Shirt è pressoché perfetta per i tour di più giorni dove si affronteranno salite e discese molto lunghe. Nelle salite la Qimsa Wind T-Shirt convince per le sue eccezionali proprietà traspiranti, nelle discese mantiene la costante la temperatura corporea. “Più comfort con meno strati” è il motto di questa maglietta tecnica; un accessorio indispensabile per i biker che apprezzano un equipaggiamento funzionale e di qualità. Qimsa Wind T-Shirt è disponibile nelle versione da uomo in blu (steelblue) e beige cachi (fango); nella versione da donna nei colori blu classico (steelblue) e nel moderno rosso cremisi (crimson red).
Fonte ufficia stampa Moon Srl

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here