Multifunzione per l’outdoor e l’urban, arriva lo zaino per bike & hike & city firmato VAUDE, con tutte le comodità del “Made in Germany”: impermeabile, robusto, versatile ed ecofriendly.

Uno zaino come un gioco di costruzioni

Lo zaino Proof 28 di VAUDE vanta un dettaglio particolarmente pratico: la sua borsa esterna rimovibile insieme alle cinghie di compressione. Qui possono essere sistemati i vari oggetti in modo rapido e semplice: dalla cartina alla giacca antivento o alla guida, passando per il dispositivo GPS. Nello scomparto principale è presente una tasca con cerniera in cui riporre gli oggetti di valore. Un’ulteriore piccola tasca per gli oggetti che devono essere subito a portata di mano è collocata sulla cinghia ventrale. E non è tutto: con un ulteriore cordoncino strutturato a ragno elastico da 1,20 m, dal montaggio variabile, è possibile sistemare capi di biancheria umidi oppure fissare il casco da bici o i bastoncini da trekking.

Flessibilità in spalla

Proof 28 è uno zaino flessibile e adattabile alle varie situazioni. È l’alleato ideale per affrontare le sfide della moderna quotidianità, per chi pratica bike&hike e per gli escursionisti della MTB. Il concetto “Multiuse” non riuscirebbe a rendere appieno l’idea, per questo VAUDE preferisce definirlo: Smart Use.

Guarda il video di Prof 28

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here