Sono state completamente rinnovate le calzature flat per all-mountain ideate da VAUDE che rispettano al 100% i rigidi criteri di ecosostenibilità.

Nuovo livello di Bike&Hike

Con la suola AM Flat i biker potranno accedere a un nuovo livello di bike & hike. Il profilo esagonale a gradini della zona del pedale, in combinazione con la morbida mescola di gomme SUPtraction Flat, assicura un grip perfetto sul pedale e moltissimo divertimento durante la pedalata. Il profilo basso nella zona delle dita e del tallone assicura la necessaria aderenza quando ci si deve portare in spalla la bici.

La tecnologia in dettaglio

Le suole leggere in EVA, con elementi ammortizzanti sul tallone, assicurano un ottimo comfort anche su terreni molto irregolari. Il profilo esagonale in rilievo nella zona del pedale agisce come un uncino che si incastra nel terreno durante il percorso. La profilatura è stata ribassata nella zona delle dita e del tallone per permettere un’aderenza perfetta al suolo.

AM Moab Mid STX

Grazie alla tomaia in pelle nubuk, certificata Terracare® per il rispetto dell’ambiente, l’effetto di impermeabilità e resistenza al vento è garantito. La membrana Sympatex riciclata al 100% permette la traspirazione del piede nel rispetto dei criteri di ecosostenibilità. La nuova chiusura in velcro è stata maggiorata per coprire i lacci e aumentare la sicurezza, migliorando la calzata.

AM Moab Tech

L’impronta ecologica caratterizza le AM Moab Tech si individua subito dall’utilizzo di materiali senza PVC. Il profilo è ribassato sotto la caviglia rispetto alla versione Mid, pur conservando una protezione sul malleolo. La sua nuova anima “Tech” è caratterizzata dall’utilizzo del sistema di chiusura Boa® L6, oltre che dalla nuovissima suola ad alta aderenza sviluppata dal reparto R&D con l’utilizzo delle mescole SUPtraction.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here