In Valle Aurina, per tutta l’estate, ogni giorno si può decidere di partecipare a uno o più tour diversi in bicicletta, scegliendo tra il livello di difficoltà desiderato, da un minimo di 1 ora fino a 6 ore di durata. Alcuni percorsi si concentrano maggiormente sulla tecnica, altri sono completamente dedicati al paesaggio.

Ph Credit: Tauferer Ahrntal / Valli di Tures e Aurina via facebook

Tra le proposte, ad esempio, si può provare il Tour panoramico su Speikboden: con la funivia si raggiunge, insieme alla bici, la cima Speikboden e da lì si inizia il percorso di media difficoltà, della durata di 5 ore, con saliscendi non troppo impegnativi. La maggior parte del percorso è caratterizzata da discese e quindi ci si può godere la vista sulle Alpi e sulla Valle dello Zillertal.

Per gli appassionati della due ruote il Wellnessresort Amonti & Lunaris di Steinhaus, Cadipietra, in Valle Aurina, offre il pacchetto “Settimane Special Bike”: valido dal 17 maggio al 3 agosto 2019, comprende 7 pernottamenti in premium all inclusive, 5 tour in mountain bike accompagnati dalle guide bike professioniste con suggerimenti per migliorare la tecnica, noleggio gratuito mountain bike, consigli sull’offerta per mountain bike della Valle Aurina, 1 buono benessere del valore di 50 euro per camera e libero utilizzo della A&L Spa. Il tutto a partire da 1.029 euro a persona.

INFO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here