Uno dei progetti più all’avanguardia che MrWolf sta portando avanti riguarda sicuramente quello relativo alla collaborazione con Oldrati Group.

Oldrati Ogreen®

PH Credit Matrix Srl

A settembre 2020 l’esperienza Oldrati Group – gruppo internazionale tra i più importanti nella produzione di manufatti in gomma, platica e silicone – ha portato al lancio di Oldrati Ogreen®. Si tratta dellprima gomma eco-sostenibile che permette di realizzare articoli tecnici di qualità in gomma, utilizzando gomma rigenerata. Un’innovazione tecnologica che trova applicazione in numerosi settori, uno dei quali è quello del cilcismo e di conseguenza della bicicletta. Insieme a MrWolf il Gruppo è impegnato nei test di ricerca e sviluppo di una mousse che contenga materiale rigenerato, ovvero Oldrati Ogreen®.

Komdom® di MrWolf

Tra le soluzioni che hanno reso MrWolf celebre tra i rider non si può non ricordare Komdom®, la prima vera soluzione antiforatura destinata al mondo MTB ed in particolare al mercato delle E-Bike. Il carattere distintivo di Komdom® consiste nella sua capacità di unire la performance di una mousse alla praticità dell’aria, permettendo di personalizzare e rendere perfetto il feeling del prodotto per ogni tipologia di utenza e utilizzo. La componente in mousse smorza gli urti, donando nuovo grip e comfort alla bici. La camera d’aria invece consente di modificare a piacimento la risposta del gruppo ruota per adattarsi ad ogni esigenza del rider.

I plus del prodotto

PH Credit Matrix Srl

La scelta di MrWolf di utilizzare Oldrati Ogreen® per le proprie mousse porta numerosi vantaggi. Per prima cosa la diminuzione del consumo di risorse vergini, la riduzione degli sprechi e un minore utilizzo degli impianti di smaltimento con conseguente riduzione dell’impatto ambientale. Un aspetto molto importante che, in questo specifico progetto, rappresenta un grande valore aggiunto per l’azienda e per l’appassionato.

Fonte ufficio stampa DIFFERENT PR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here