Le temperature iniziano a salire decretando l’inizio della stagione estiva, e tutti gli amanti della vita all’aria aperta non possono non sentirne il richiamo.
Hotel Croce Bianca Leisure & SPA (****)
Posizionato a Canazei (TN) nel cuore delle Dolomiti, dal 2 luglio prossimo, l’hotel Croce Bianca è pronto ad accoglierei i turisti alla ricerca di un’oasi di benessere per corpo e mente. Gestito dalla famiglia Detone – che ha dato alla struttura la capacità di unire relax, gastronomia d’eccellenza e rigeneranti rituali di benessere – permette agli ospiti di vivere una vacanza all’insegna del vero charme alpino.
Paradiso per le due ruote
L’Hotel Croce Bianca si trova in una posizione strategica tra i passi dolomitici che hanno alimentato l’epica del ciclismo: Passo Sella, Pordoi, Fedaia e San Pellegrino… Molti percorsi partono direttamente da Canazei, e per rispondere alle richieste di sempre più ciclisti, l’albergo ha allestito la proposta RoadBike che comprende tour di differenti livelli di difficoltà e altimetrie, avviando anche partnership con bike rental del luogo e scontististiche personalizzate.
E dopo la fatica?
Cosa c’è di meglio che godersi la giornata sulle due ruote e lasciarsi poi alle spalle la fatica in un moderno centro benessere?
Nell’area wellness dell’hotel Croce Bianca è possibile rilassarsi a bordo piscina dopo un’intensa pedalata sulle montagne. Per tutti gli amanti del relax allo stato puro sono a disposizione trattamenti che sapranno infondere nuova energia e benessere. Tutto ciò nel rispetto delle normative vigenti in tema di distanziamento tra gli ospiti. Se poi è vero che il benessere passa anche da quello che mangiamo, la miglior conclusione di giornata è concedersi una cena a base di piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna, elaborati dal ristorante dell’hotel.
Fonte ufficio stampa LDL COMeta