Checkpoint è la bici ideale per l’avventura: veloce, robusta e incredibilmente divertente da pedalare. Un nuovissimo bolide per le strade sterrate.
Trek Checkpoint
La gravel bike di Trek è stata realizzata per le epiche avventure all-road. Leggera, rapida, comoda sui lunghi tragitti, è totalmente in grado di trasportare tutta l’attrezzatura che necessita il ciclista avventuroso sui percorsi sterrati più dissestati.
Perfino i terreni più fangosi non rallentano la marcia della Checkpoint. Nella costruzione di telaio e forcella è stato dato ampio spazio ai pneumatici maggiorati e quindi può montare dimensioni che arrivano fino ai 700x45c.
Vi si possono montare supporti aggiuntivi ovunque a secondo dell’utilizzo e dell’avventura: portapacchi, carrelli, parafanghi e quattro portaborraccia.
Potenza frenante in qualsiasi condizione meteo e su ogni tipologia di terreno con gli efficientissimi freni a disco idraulici.
Il telaio è stato costruito con la tecnologia IsoSpeed per rendere la corsa fluida e confortevole. Sui modelli in carbonio, IsoSpeed, assorbe le imperfezioni della strada riducendo l’affaticamento del ciclista permettendogli di pedalare per molte ore.
Sicura e stabile coi forcellini Stanglehold per regolare perfettamente la geometria all-road oppure pedalare con la configurazione singlespeed.
Gli scorrevoli pneumatici di serie Schwalbe G.One 700x35c sono il prodotto ottimale per affrontare i percorsi sterrati, garantendo trazione e stabilità.