Con TITICI FLEXY Gravel si può abbandonare la strada maestra tutte le volte che si vuole per lasciarsi guidare dal piacere della scoperta. Questo perché la linea Gravel è dotata di freni a disco, un telaio più confortevole e ruote progettate per un utilizzo misto on/off road. Il fondo stradale non è più un problema, con FLEXY Gravel si possono affrontare tutti i terreni senza nessun compromesso.
Lasciarsi sorprendere da una nuova sensazione di libertà
TITICI FLEXY Gravel è un telaio concepito per ogni tipologia di uso e realizzabile con ogni personalizzazione richiesta dal cliente. Le ruote da 700C possono essere adottate con coperture larghe ed artigliate per i sentieri più impervi, oppure possono alloggiare coperture semi slick per coloro che prediligono strade più veloci e scorrevoli.
Con FLEXY Gravel è possibile affrontare qualsiasi viaggio senza il timore di non
sapere quali terreni incontrare lungo la strada; non sarà più un problema passare
dall’asfalto liscio alla ghiaia delle colline Toscane. Dalle infinite ciclabili lungo i fiumi
alle incantevoli mulattiere militari che portano sulle maestose cime alpine.
Caratteristiche tecniche
Alla FLEXY Gravel non può mancare il comfort offerto dal sistema PAT (Plate Absorber Technology). Anche su questa bici pensata per le lunghe distanze lo speciale tubo orizzontale, brevetto di TITICI, garantisce un alto livello di efficienza e stabilità di guida. Immancabile il freno a disco posteriore abbinato al perno passante, una garanzia di
frenata sicura su ogni percorso ed in qualsiasi condizione climatica.
MADE 2 RACE (Made 2 Race) è La geometria studiata per uso agonistico. Perché non sono solo i materiali ed i componenti a far trovare il giusto feeling di guida, ma è soprattutto la corretta geometria del telaio.
Il telaio FLEXY Gravel può essere assemblato con il gruppo Sram Force monocorona. Per coloro che sono amanti delle lunghe distanze in solitaria rappresenta una soluzione ottimale che permette di limitare la manutenzione, elimina il problema della caduta di catena grazie all’ampia scala di rapporti e permette di affrontare tutte le salite.