Il nuovo Thule ProRide 598 sarà disponibile al pubblico da marzo con i seguenti prezzi.:
– Thule ProRide 598 (alluminio grigio) 120 euro + I.V.A. = 146,40
– Thule ProRide 598 (alluminio nero) 134 euro + I.V.A. = 163,48
Caratteristiche principali:
Portabici verticale per un montaggio veloce e comodo – per biciclette fino a 20 kg.
- Posiziona automaticamente la bici mentre la fissi grazie alla pinza bloccatelaio ed alla canalina poggiaruota dal design unico.
- Fissaggio della bicicletta rapido e semplice – la manopola con limitatore di coppia controlla la forza esercitata sul telaio della bicicletta indicando chiaramente il corretto montaggio.
- La pressione viene distribuita attraverso ampie e morbide ganasce di aggancio che si adattano ai tubi del telaio della bicicletta, minimizzando il rischio di danni al telaio.
- Montaggio sicuro – la bicicletta non può cadere grazie al bordo allungato dell’ampia ganascia inferiore.
- Ruote stabili – sono saldamente alloggiate all’interno dei furbi fermaruote dotati di fibbie diagonali con cinghie a rilascio rapido.
- Interfaccia semplice e senza attrezzi per montare il portabici lato guida o lato passeggero.
- Il massimo peso consentito è di 20 kg.
- Antifurto per bici su portabici e per il portabici sulle barre portatutto (serrature incluse).
- Gli adattatori per canaline a T (20×20 mm) sono inclusi, per il montaggio su Thule WingBar Edge, Thule WingBar, Thule SlideBar e Thule Aerobar.
- Conforme alle normative City Crash e approvato TUV-GS.
Il nuovissimo Thule ProRide 598 è stato inoltre ufficialmente premiato nella “categoria prodotti” lo scorso 4 marzo, durante la celebrazione degli iF Product Design a Monaco (Germania). Quest’anno il premio ha visto partecipare 5,295 prodotti suddivisi in 7 categorie. iF Product Design Award è da anni riconosciuto a livello internazionale come il più importante premio dedicato al design.