Da Look un’edizione limitata del pedale KEO BLADE CARBON, prodotta in soli 150 pezzi, con il miglior rapporto superficie sul mercato.

Il pedale vincitore del Tour 2021

Domenica 18 luglio, al termine della 21a tappa del Tour de France 2021, Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) è stato incoronato vincitore sugli Champs-Élysées. Ha vinto la maglia gialla per il secondo anno consecutivo, dopo tre settimane di gare e 3.414 chilometri percorsi con i suoi pedali KEO BLADE CARBON Ceramic Ti.

Per celebrare la sua vittoria Look propone un’edizione limitata di 150 paia di pedali KEO BLADE CARBON Ceramic Ti gialli, identici a quelli che hanno tagliato il traguardo del Tour ai piedi di Pogacar.

Dietro questo colore emblematico, sinonimo di vittoria nel più rinomato degli eventi ciclistici, si nascondono le tecnologie più efficienti sul mercato: perno in titanio, corpo e lama in carbonio e in particolare i cuscinetti ceramici. Prodotti in quantità molto limitate in Francia, nei laboratori Look di Nevers, questa edizione delizierà gli appassionati della grande boucle e della maglia gialla.

Lo standard KEO

E’ stato sviluppato per minimizzare il peso e l’ingombro del set di tacchette + pedale, pur rimanendo compatibile con tutte le scarpe sul mercato. L’aggancio/sgancio è quindi sicuro e molto efficace. La libertà angolare più adatta alla pratica tra le tre possibilità è da 0° a 9°.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here