Vittoria, marchio leader nella produzione pneumatici per ciclismo, propone tre soluzioni specifiche per l’affascinante disciplina del ciclocross: Terreno Dry, Terreno Mix e Terreno Wet. 

Nella scelta di pneumatici per ciclocross la tipologia del fondo è il principale elemento da prendere in considerazione. Vittoria offre una gamma completa di coperture con disegno del battistrada diverso per ogni tipologia di terreno: asciutto, misto e bagnato.

Terreno Dry

Terreno Dry è lo pneumatico ideale per la terra battuta. La trama del battistrada a lisca di pesce consente un rotolamento estremamente veloce nella parte centrale, garantendo trazione in curva e in frenata grazie alla tassellatura laterale.

Terreno Mix

Terreno Mix è lo pneumatico ciclocross all conditions, la scelta migliore per affrontare diversi tipi di terreni. Il battistrada è scorrevole nella parte centrale per minimizzare la resistenza al rotolamento ma garantisce anche trazione in frenata.

Terreno Wet

Terreno Wet è lo pneumatico ciclocross ideale per il bagnato e fango. Il disegno del battistrada rende la copertura estremamente efficace in fase di frenata e i canali molto ampi favoriscono la costante pulizia da sporco e detriti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here