Arriva al servizio delle aziende un prodotto green e innovativo, nato per migliorare le performance sportive grazie a qualità uniche, come traspirazione e comfort. È quanto promette Tegea, la nuovissima banda elastica studiata e realizzata da MARC, pensando in particolar modo alle esigenze degli appassionati di ciclismo, strada e off road e all’applicazione al mondo calza.

La banda elastica Tegea

Con il suo filato riciclato ipoallergenico la banda elastica Tegea è caratterizzata da morbida leggerezza (solo 120 gr), sostenuta dalla giusta distribuzione di elasticità e compressione attraverso l’utilizzo della tecnologia Areo, che ne ottimizza il fitting. Il prodotto aderisce perfettamente al muscolo adattandosi in maniera funzionale ai movimenti, sia in fase di contrazione che di relax. Una cover siliconica ne incrementa tenuta e qualità anche dopo numerosi lavaggi, resistendo in questo modo allo stiramento e conservando la propria dimensione.

La tecnologia Comfort Grip

Per potenziarne aderenza e inalterabilità MARC si è avvalsa della tecnologia Comfort Grip, che coniugando funzione frenante e capacità di ossigenazione. La distribuzione a scacchiera del silicone favorisce la circolazione sanguigna evitando strozzature, lo mantiene durevole anche nelle sessioni più impegnative con un grip uniforme e omogeneo.

La tecnologia Re-Light

Su Tegea è possibile applicare la tecnologia Re-light dalla funzione rifrangente molto attrattiva. Una novità per questa tipologia di materiale, sia nella soluzione Decò – per stabilizzare il nastro senza comprometterne l’elasticità – sia Tigé, per ottenere massima visibilità persino nell’oscurità. La lavorazione Subli Print, con la stampa in continuo e fronte/retro di bande elastiche, permette assoluta personalizzazione e infinite sfumature di colore, che si mostra sempre vivido e solido. In questo modo la gestione semplificata e rapida del processo di stampa consente di dare vita a un prodotto coordinato alle necessità.

Guarda il video

Fonte ufficio stampa MARC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here