90f2d334-ee29-4b6e-854e-9efc94043c9e Selle Royal ha lanciato TA+TOO, una gamma di selle personalizzabili realizzate per i ciclisti urbani.
Il segreto del nuovo prodotto di Selle Royal è legato al sistema di fissaggio della parte superiore della sella che permette l’intercabiabilità e quindi la facile personalizzazione.
La sella è imbottita con 3D skingel, in grado di assorbire gli shock il 40% in più rispetto ad altri materiali di imbottitura. E’ progettato con una forma liscia ideale per le biciclette urbane e una posizione di guida non estremamente esasperata.
I ciclistiurbani possono in questo modo esprimere la propria personalità, scegliendo tra una combinazione di colori o disegni unici, creati da un gruppo selezi9759cda7-2ebf-458f-9f56-0609c8af7fdfonato di illustratori e designer. I primi “stili” messi a disposizione da Selle Royal riguardano soprattutto i temi del viaggio, delle riserve naturali e paesaggi.
Monica Savio di Selle Royal ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire selle che permetteranno di esprimere la propria personalità, uscendo dall’anonimato. TA+TOO è un sistema modulare che permette anche di salvaguarda la sella (la parte superiore asportabile, ndr) da furti e atti vandalici.”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here