ce8ceca9-d239-4bc9-9e3b-ffbec0a29737Tacx NEO Smart offre il meglio in potenza ed è il più silenzioso simulatore disponibile sul mercato, in quanto non presenta alcuna trasmissione fisica e lavora in presa diretta. Il manto stradale è simulato in modo altamente realistico, non vi è alcuna perdita di potenza. Il motore potente è in grado di applicare la resistenza fino a 2200 Watt e simulare realisticamente pendenze fino al 25%. Consente inoltre di velocizzare durante le discese. In questo modo offre l’esperienza più realistica attualmente in  commercio, anche durante salite.

La mancanza di trasmissione fisica e di tutte le parti che potrebbero strofinare una contro l’altra, assicura l’estrema silenziosità per questo “rullo” di allenamento statico, non richiedendo al contempo alcuna calibrazione e limitando l’usura. Proprio come gli altri allenatori intelligenti, il Tacx NEO Smart comunica tramite ANT + e Bluetooth, permettendo così di collegarsi rapidamente e facilmente con le applicazioni Tacx.

I dati di performance possono essere visualizzati su diversi dispositivi contemporaneamente, tra cui smartphone, computer per biciclette e orologio sportivo. Quando Tacx NEO Smart non è collegato a uno smartphone, tablet o un computer, si comporta come un allenatore fluido; questo significa che lavora progressivamente ovvero all’aumento della velocità aumenta anche la resistenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here