Miche per la mountain bike

Per la gamma 2017 Miche introduce delle ruote che soddisfano perfettamente le esigenze di professionisti e bikers. Sezione allargata dei cerchi e mozzi boost vengono elaborati per ottenere le nuove 988 HS e 977 HS. Queste due nuove serie ruote presentano i cerchi realizzati con tecnologia hookless (da cui l’acronimo “HS”) per garantire la perfetta aderenza al cerchio delle coperture tubeless.

 

Nuove ruote MICHE “HS”

Per le 988 HS il cerchio è da 29” con larghezza profilo interno 27mm, con possibilità di montare coperture nelle misure comprese fra 2” e 2,5”; vengono così assicurati maggiore comfort ed aderenza al terreno per le competizioni XC e Marathon. Il profilo asimmetrico assicura una migliore distribuzione della tensione di raggiatura, mentre l’altezza cerchio di 18mm garantisce ottima guidabilità. I nuovi mozzi 988 boost hanno corpo forgiato in lega leggera, lavorato ed alleggerito a CNC. L’utilizzo di cuscinetti ad alta scorrevolezza SKF garantisce una performance ottimale anche nel corso del tempo e su tutti i terreni. La componentistica in titanio permette di mantenere un peso particolarmente contenuto. Le 977 HS presentano invece cerchi da 27,5” con larghezza profilo interno 30mm per montare coperture tubeless da 2,45” a 3”, ideali per l’utilizzo in competizioni all mountain, big ride ed enduro. Il profilo asimmetrico con raggiatura a doppio incrocio permette una più equilibrata distribuzione della tensione e l’altezza del cerchio 20mm, invece, incrementa la rigidità dell’insieme senza compromettere la guidabilità della bici. I mozzi 977 boost hanno corpo forgiato in lega leggera, lavorato ed alleggerito a CNC. Costruiti con cuscinetti ad alta scorrevolezza, garantiscono performance ottimali su tutti i terreni.

Secondo gli standard boost i mozzi presentano misura di battuta anteriore 110mm, e posteriore 148mm, con perno passante TX15 anteriore e TX12 posteriore. Il sistema di fissaggio del disco freno a sei fori ISO, con superficie di appoggio disco lavorata a CNC, assicurano un perfetto allineamento del disco per una frenata sicura e precisa. La perfetta compatibilità è garantita, sia con i sistemi di cambio Shimano che Sram, grazie al corpetto ruota libera in Ergal 7075 disponibile anche nella versione XD compatibile.

Prezzo

Già disponibili presso la rete di distributori Miche, le nuove ruote “HS” hanno un prezzo consigliato al pubblico di € 898,90 IVA compresa (988 HS) e di € 698,94 IVA compresa (977 HS).

Il Produttore e Distributore
Miche

Fac Michelin Srl Via Olivera, 19 31020 San Vendemiano (TV)

Tel. +39 0438 400345

Web site: www.miche.it

facebook.com/Miche.Italy

instagram/Miche.Italy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here