Il brand olandese Swapfiets lancia la nuova rivoluzione della bici elettrica per la città, ideale nei grandi centri urbani e nelle metropoli, a meno di 50,00 euro al mese.
Swapfiets, il primo servizio di noleggio a lungo termine di biciclette, presenta la Power 1, un modello capace di dare un nuovo impulso all’uso della bici elettrica in Europa. La necessità e la domanda di e-bike non sono mai state così grandi, ma per molti i costi e le preoccupazioni per la manutenzione sono proibitivi. La Power 1 cambia tutto questo.
Power 1 è un modello single speed mono marcia che la rende facile da usare e da mantenere
È alimentata da un sistema per e-bike Shimano E5000 che offre tre livelli di assistenza elettrica e una velocità massima di 25 km/h. La batteria è rimovibile e, quando completamente carica, garantisce un’autonomia massima fino a 80 km; perfetta per un’intera giornata di lavoro e di svago in città. La Power 1 ha un elegante telaio ribassato in alluminio ed è disponibile in più colori e pesa solo 26 kg. Come tutti i prodotti Swapfiets Sè costruita per durare a lungo ma, in caso di problemi tecnici, il servizio di riparazione è garantito entro 48 ore. La scelta dei componenti utilizzati è in linea con l’impegno di Swapfiets per un modello di business circolare. Entro il 2025 ogni bicicletta sarà circolare al 100% e tutte le singole parti potranno essere riutilizzate, ricostruite o riciclate.
Power 1, dall’iconica ruota anteriore blu Swapfiets, è disponibile ad Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Anversa, Gent, Mechelen, Copenaghen e finalmente anche a Milano. Il tutto alla modica cifra di 49,90 al mese nella formula noleggio a lungo termine, comprensivo di assistenza e assicurazione.