SVITOL BIKE, la linea completa di formulazioni all’avanguardia, progettate per rispondere a tutte le esigenze di manutenzione di biciclette ed E-bike.

SVITOL BIKE

La famiglia Svitol – iconico brand di casa Arexons – azienda italiana da quasi cent’anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, si amplia ulteriormente con l’ingresso sul mercato di questo nuovo prodotto.

La gamma si compone di un detergente, un super sgrassatore e tre diverse tipologie di lubrificanti.

A garantire le elevate performance dei lubrificanti SVITOL BIKE è la loro moderna formulazione. Essi contengono microparticelle ceramiche che si depositano sulla superficie del metallo assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità della superficie. La struttura molecolare delle microparticelle ceramiche è di tipo microlamellare. I piani formati dalle molecole restano paralleli e senza alcun legame chimico tra loro, in modo da scorrere l’uno sopra l’altro assicurando una lubrificazione di lunga durata. Gli additivi ceramici sono l’evoluzione tecnologica degli additivi al PTFE; mantengono tutte le qualità dei loro predecessori, ma con numerosi vantaggi aggiuntivi.

Fonte uffico stampa LEWIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here