Spartan Sport Wrist HR, l’orologio multifunzione di Suunto presentato al pubblico nel marzo dello scorso anno, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento GOOD DESIGN™ Award 2017.

Un prodotto che ha rivoluzionato il mondo degli orologi multifunzione per l’unione di tecnologia e stile. Progettato in Finlandia dai Suunto Industrial Designers Tuomas Reivo, Jere Lallo e Timo Yliluoma, in collaborazione al Suunto Design Team. Proprio Timo Yliluoma, Suunto Design Manager ha dichiarato: “Suunto è noto per l’eccezionale design contemporaneo nel corso della sua lunga storia. È un onore continuare questa tradizione con Spartan Sport Wrist HR e siamo orgogliosi di ricevere il Good Design Award come riconoscimento di questo successo. Grazie e congratulazioni all’intero Design Team”.

Il premio GOOD DESIGN™ è organizzato da Chicago Athenaeum – Museo di Architettura e Design – in collaborazione con lo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Fondato a Chicago nel 1950, GOOD DESIGN ™ rimane il più antico, prestigioso e riconosciuto premio per l’eccellenza del design in tutto il mondo.

PRINCIPALI FUNZIOANLITA’ SPORTIVE

  • Frequenza cardiaca misurata al polso per avere la massima comodità
  • Compatibile con la fascia cardio Suunto Smart Sensor
  • Assistenza per oltre 80 sport con modalità corsa e intervalli
  • Modalità triathlon e multisport
  • Impostazione allenamento a intervalli sull’orologio
  • Zone di frequenza cardiaca sull’orologio
  • Ciclismo: tabelle dei giri in tempo reale con frequenza cardiaca, potenza e velocità e compatibilità con Suunto Bike Sensor e con i misuratori di potenza BLE

www.suunto.com

#Suunto #SuuntoSpartan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here