Stromer ST5 è una S-Pedelec con sistema ABS firmato Blubrake integrato nel telaio che unisce design, funzionalità e sicurezza.

Quando il design valorizza funzionalità e sicurezza

Stromer ST5 ABS, vincitrice dell’iF Design Award 2021 nella categoria Discipline Product

È questa la sintesi di Stromer ST5 ABS, una S-Pedelec di alto livello. Grazie al proprio stile unico, possente, ricercato e a un sistema ABS completamente integrato nel telaio ha vinto l’iF Design Award 2021 nella categoria Discipline Product. Progettando la ST5, che si distingue per un profilo pulito e moderno, i tecnici elvetici non sono scesi a compromessi sul fronte della sicurezza. Questo modello è la prima S-Pedelec al mondo dotata di ABS Blubrake completamente integrato nel telaio e invisibile all’esterno.

Stromer ST5 ABS

La ST5 è il modello top di gamma della categoria Stromer S-Pedelec, segmento di bici elettriche che raggiungono anche i 45 km/h. Componenti esclusivi, design elegante per prestazioni elevate e un’eccellente dinamica di guida sono solo alcune delle sue caratteristiche. Con l’uscita sul mercato della ST5 (disponibile in Italia da fine giugno), Blubrake e Stromer hanno lavorato in simbiosi per offrire al ciclista un’integrazione completa. Un dispositivo che consente di interagire con l’ABS direttamente dal display touchscreen dell’E-Bike.

Fonte LDL COMeta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here