Storck, produttore tedesco di biciclette di alta fascia di mercato, ha siglato un accordo biennale con il Virtu Cycling Group che ne prevede ben più che una semplice sponsorizzazione.
Le prossime due stagioni agonistiche vedranno scendere in pista due team firmati Virtu Cycling Group, uno continentale ed uno che si concentrerà sul World Tour femminile, entrambi equipaggiati con le biciclette del marchio tedesco. La collaborazione sarà però estesa al Virtu Business Club ed alla presenza fissa di Storck ai principali eventi ciclistici.
Per il CEO Markus Storck si tratta di un’indubbia occasione di crescita per l’affermazione del suo brand, che negli ultimi anni ha visto l’interesse nei suoi confronti aumentare nel nord Europa, mentre Bjarne Riis, cofondatore del Virtu Cycling Group, si è detto impressionato per la competitività dei telai ultraleggeri prodotti dai tedeschi.
Nei prossimi due anni entrambe le firme cercheranno dunque di dare vita ad un network in grado di affermarle rispettivamente sulla scena agonistica e di mercato continentale.