SALICE_2015_Supporto_oftalmico_005_dett_3Dalla ricerca della casa di Gravedona è emersa una evoluzione degli occhiali Salice modello 005 con un nuovo doppio porta lenti oftalmiche su cui far montare le lenti graduate dal proprio ottico di fiducia e da applicare direttamente al frame dell’occhiale sostituendo integralmente le lenti originali.
Due supporti realizzati in Grilamid, leggeri e resistenti, sicuramente apprezzati da tutti coloro che indossano quotidianamente gli occhiali da vista, una soluzione che vanta diversi vantaggi: efficacia, personalizzazione e comodità.
Efficace perché, diversamente dall’uso di un aggiuntivo ottico posto all’interno dell’occhiale, montando le lenti su questi innovativi supporti oftalmici si ha la possibilità di avere a tutti gli effetti un occhiale da vista.
Personalizzata perché il ciclista, sia esso biker o stradaiolo, può scegliere liberamente la tipologia e la qualità delle lenti da far montare nei supporti.
Comoda, infine, perché applicarli sull’occhiale è facile e veloce, come sostituire la lente originale. Presso un qualsiasi ottico si possono far montare, sui supporti, delle lenti oftalmiche (previste di base 6) a seconda delle proprie esigenze e a prezzi di mercato. Inoltre, il design dell’occhiale Salice 005 non viene minimante intaccato, mantenendo tutte le caratteristiche che lo rendono un modello di punta della collezione bike di Salice. 

I supporti oftalmici per il modello 005 di salice occhiali sono disponibili ad un prezzo al pubblico di 29,00 Euro e all’interno della confezione, oltre agli stessi, sarà inserita una dima per consentire all’ottico di ottenere un taglio preciso delle lenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here